Shopping Center per guadagni online

pubblicato in: Guadagno online, Lavoro online | 0

Chiunque si sveglia ogni mattina con il desiderio di ottenere dei grandissimi guadagni online, vendendo merce sul web. Ovviamente la strada da percorrere è davvero complicata e non sempre divertente. Infatti, dovete ricordarvi che per ottenere un buon modello di business online, dovrete riuscire a vendere prodotti interessanti per il pubblico.

Avete mai pensato di creare un portale di shopping online per ottenere guadagni? Stiamo parlando di una sorta di servizio molto simile ad eBay, ma che vi permetterà di essere esclusivi e di crearvi un vostro giro personale di clientela. Pensate al noto portale e-commerce, nel giro di qualche anno è riuscito a ottenere un giro di affari miliardario.

Vi piacerebbe intraprendere quest’avventura? Tutto quello che vi serve per ottenere guadagni online è un computer, un hard disk di grandi dimensioni e 4 mila euro per acquistare senza tanti problemi un sito di e-commerce completo di software e database. Sul web esistono tanti servizi gratuti per creare siti di vendita online e per fare delle prove vanno benissimo.  Ma i servizi a pagamento sono sicuramente più professionali perche sono realizzati da aziende informatiche capaci di offrirvi una formazione e un’assistenza davvero professionale.

Provate a richiedere dei preventivi gratuiti e selezionate varie aziende informatiche per valutare che tipo di servizi possono offrirvi. Trovata l’azienda che fa al caso vostro, avrete la possibilità di  acquistare il sito web di e-commerce adatto alla creazione di un mega shopping center. Si tratta di un portale che funzionerà come se fosse un grande centro commerciale, dove tanti rivenditori propongono i loro prodotti.

Questi servizi permettono di ottenere grandi guadagni online e vengono solitamente utilizzati per permettere ai produttori di vendere merce al dettaglio. In America questi portali vengono chiamati Mega Retail, siti costruiti in PHP, con script business che vi permetteranno di guadagnare online senza troppi pensieri.

Ogni commerciante che entrerà a far parte di questo enorme supermercato online, avranno una URL statica predisposta per essere indicizzati in maniera automatica all’interno dei motori di ricerca. Tutti i dati caricati saranno importanti nel database del sito “ Mega Retail” e potranno essere aggiornanti settimanalmente, mensilmente o giornalmente.

Grazie a questo database, potrete effettuare una ricerca dei prodotti disponibili tramite descrizioni, categorie o parole chiave. A prima vista sembra tutto molto complicato ma possiamo assicurarvi che si tratta di un aggiornamento automatico che non vi toglierà molto tempo. Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati che i guadagni vengono generati da una sottoscrizione di abbonamento da parte dei venditori.

Il commercio online è un ottimo trampolino di lancio per guadagni online sicuri e veloci, che ne dite siete pronti a provare?