Scrivere guide: lavoro online per studenti

pubblicato in: Guadagno online, Lavoro online | 0

Molte volte gli studenti cercano qualche lavoretto che gli permetta di pagarsi le spese e uscire nel fine settimana. Spesso non è facile trovare lavoretti del genere e in questo periodo risulta ancora più difficile,quindi moltissime persone si mettono a cercare lavoro online.

L’idea non è male perché su internet sono moltissime le forme di guadagno online che permettono di guadagnare qualche soldo. Vi considerate esperti in un settore preciso? Vi piace scrivere al computer? Siete appassionati d’informatica o di qualsiasi altro argomento?

Allora potreste lavorare online, guadagnando con il paid to write. Il termine inglese pagati per scrivere è un’attività molto richiesta in questo periodo e anche voi potreste cominciare a guadagnare scrivendo delle guide sugli argomenti ricercati. Potrete lavorare online, scrivendo guide, articoli e news sui siti specializzati che permettono questo tipo di guadagno.

All’estero questo tipo di lavoro è diventata una vera occupazione, in Italia sono ancora poche le persone che possono fare solamente questo lavoro, eppure si tratta di una percentuale in continuo aumento. Per iniziare a guadagnare online, provate a collegarvi sul sito Ewrite e iniziate a proporre i vostri testi. I pagamenti vengono effettuati tramite assegno, o con un versamento sul conto corrente, oppure tramite Paypal.