Occhio alle offerte di lavoro con Zalando

Quando si svolge una ricerca di lavoro non bisogna abbandonare proprio nessuna pista, che siate ragazzi o persone di una certa esperienza, non lasciatevi scoraggiare dalla crisi che sta investendo il nostro paese, con tanta pazienza, prima o poi qualche interessante offerta ci sarà.

Molte volte si pensa che una buona scelta sia rappresentata dall’andare all’estero, fuggire dal nostro paese, scoprire un nuovo ambiente e nuove opportunità di lavoro. Tale ipotesi non sempre va a buon fine, perchè partire così, allo sbaraglio, senza una meta e senza un’idea ben precisa non è proprio quella che si può definire una scelta ottimale.

Se siete ragazzi giovani e soprattutto intraprendenti, che amate il commercio online, alla moda e a tutto ciò che ruota attorno, c’è un’azienda che sta crescendo moltissimo, il suo nome è Zalando. Essa nasce nel 2008 a Berlino e attualmente, non è solo una pubblicità fatta di donne letteralmente impazzite per le scarpe, ma un negozio di moda online leader nel settore ed in particolar modo proprio in Europa. Zalando offre non solo prodotti infiniti, se ne contano circa 100.000 che si suddividono tra ben 1.300 marche, ma anche un servizio clienti impeccabile e la formula innovativa che prevede il reso completamente gratuito.

Il segreto è rappresentato da un team decisamente giovane, con grande motivazione e con la voglia di espandersi ancor più nel tempo. La ricerca di giovani è continua, c’è bisogno, infatti, di nuove figure che siano interessate ad affrontare un’esperienza formativa all’estero, lo scopo è quello di inserirle nella sede principale sia per qualche stage e sia per attività full-time.

Si tratta di un’esperienza da tenere in conto, un’opportunità unica per divertirsi e imparare qualcosa di nuovo, a servizio di una grande azienda, inoltre, sarà importante aggiornarsi costantemente sui nuovi annunci, le nuove opportunità di lavoro dell’azienda stessa, è un’opportunità importante!