Neolancer: il portale di offerte dedicato ai freelance

pubblicato in: Lavoro online | 0

Oggi vogliamo segnalarvi un interessante portale dedicato al mondo dei freelance. In Italia, il numero di lavoratori in proprio è in continuo aumento e per questo motivo è arrivato il momento di avere un portale tutto dedicato a questo mondo.

Si chiama Neolancer, un nuovo progetto tutto italiano per i freelance italiani. Visto gli ottimi risultati ottenuti negli altri paesi europei (dove portali come questo, esistono già da tempo) Neolancer vuole offrire un luogo a tutte le persone in cerca di lavoro online,  dove le domande e le offerte di lavoro si incontrano.

I freelance che cercano nuovo lavoro, potranno iscriversi e trovare, attraverso un sistema di ricerca il lavoro adatto alle proprie competenze. Ogni offerta, avrà un’accurata descrizione, il prezzo e i termini stabiliti per la consegna. Velocità chiarezza è sicurezza fanno di Neolancer il portale ideale per trovare lavoro online.

Interessante il metodo di pagamento SafePay: sistema SafePay aiuta gli utenti a completare i progetti senza preoccuparsi del momento del pagamento.

Quando il progetto inizia, i clienti depositano una specifica quantità di fondi sul nostro conto presso terzi, a favore del freelance prescelto. Entrambi gli utenti potranno verificare questo pagamento attraverso il pannello di controllo.

A questo punto solo l’acquirente potrà rilasciare definitivamente l’ok per il pagamento.