Lavoro online con Sopo

pubblicato in: Imprenditori e Startup, Lavoro online | 0

Spesso si chiede ad amici o altri lavoratori della rete, come fare per trovare lavoro online, ma le risposte sono molto vaghe. Come fare dunque? Oggi vi presentiamo il primo portale rivoluzionare e dipendente creato dagli utenti che voglio offrire un servizio innovativo.

Infatti, il progetto Sopo.it è nato con l’intento di pensare di far conoscere il mondo del lavoro, attraverso la voce di chi ne fa parte. Potrete raccontare la vostra esperienza di lavoro online, confrontarvi con altre persone e scoprire quali sono le aziende più sicure del web.

Il sito è anche un punto di ritrovo per tutte quelle persone insoddisfatte dalla gestione aziendale, che si ritrovano a dire tutto quello che pensano sul lavoro, in completo anonimato. Il sito, dalla grafica accattivante, consente di lasciare dei commenti sulle aziende in cui si lavora o di cui si è stati in passato dipendenti e di dare anche un voto.

Quindi oltre a essere un portale che vi farà entrare meglio nel mondo del lavoro, sarà anche uno strumento perfetto per chi vuole entrare in contatto con gli esperti del settore e scoprire la realtà sul mondo del lavoro attuale.

Sara Papis