Lavoro all’estero: evento a Milano 1 e 2 Febbraio 2013

pubblicato in: Lavoro online | 0

Ricevo e sono felice di riproporre per intero la comunicazione di expolavoro.

Credo sia un evento molto interessante e ne consiglio la partecipazione a tutti i giovani in cerca di occupazione, agli attuali professionisti in crisi ed anche ai disoccupati in cerca di una svolta.

Gentile Redazione,

con la presente desidero segnalarvi la prima edizione dell’ “EXPO CARRIERA & LAVORO ALL’ESTERO”, che si terrà presso il Palazzo delle Stelline, a Milano nei giorni 1 e 2 Febbraio 2013.

Saranno presenti istituzioni internazionali, scuole di formazione, servizi di orientamento, associazioni ed aziende, come: University of Cambridge ESOL, AIESEC, Page Personnel, Adecco, Repubblica degli Stagisti, Manageritalia e molti altri.

Gli interventi saranno mirati ad evidenziare quanto una visione globale sia cruciale nello scenario competitivo e professionale attuale. L’evento sarà dedicato ai tanti neo-laureati e giovani professionisti che guardano al mercato del lavoro in modo internazionale e che vogliono dare una svolta al proprio futuro.

Inoltre verranno illustrate opportunità di lavoro in Europa e non solo, con la presenza di rappresentanti di enti comunitari e Camera di Commercio internazionali.
La partecipazione all’evento è gratuita, è possibile registrarsi e stampare il biglietto d’ingresso dal sito ufficiale: www.expolavoroallestero.com
In allegato può trovare il comunicato stampa dell’evento completo.
Se interessati siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Saremmo lieti di comparire sul vostro sito se riterrete l’iniziativa in linea con i vostri contenuti.
Ringraziandovi anticipatamente, porgiamo i nostri più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa
Expo Carriera & Lavoro all’Estero