Lavorare sul web con il Marketing

pubblicato in: Lavoro online | 2

Avete mai pensato di lavorare online con il web marketing?

 

Beh se la risposta a questa domanda è no, è arrivato il momento di farlo. Il web marketing è il futuro del guadagno online e le aziende hanno spesso bisogno di questo servizio.

Portare al successo un sito web, potrebbe diventare il lavoro della tua vita e farvi riuscire ad aprire la partita iva.

 

Il web marketing consiste nell’avviare strategie di promozione con email, oppure con banner pubblicitari. Se non siete specializzati in questi settori, potete sempre aspirare al ruolo di web content management.

Il web content e la persona che si occupa della stesura dei contenuti web, la ricerca è molta in questo settore e per approfondire il discorso basta leggere qualche libro specializzato, oppure frequentare qualche corso.

  • Dolly Webreb

    Scusate l’irruzione, non e’ spam.

    Offerta di lavoro per web designer o web master

    Mi serve un web designer o webmaster o come diavolo si dice. Mi serve uno con le palle. Uno che mi sappia disegnare una home page che si carica in un millisecondo e dietro un blog da paura. Uno che viaggia forte su WordPress, widgets, feeds e che smanetta sui codici come un pianista.

    Parliamoci chiaro, per fare un bel blog ci vogliono venti minuti, per quello che voglio io due settimane. Quanti venti minuti ci sono in due settimane? Chiaro? C’e’ da sbattersi.

    E non me ne frega un cazzo dei titoli di quella sottospecie di sistema educativo che ci e’ toccato. Voglio uno che trova la soluzione a tutto quello che gli chiedo di fare, non un fighetto che mi dice: “Questo non lo so fare.., questo non si puo’ fare…” Ecco, se pensi di venire qui per dirmi cosi’, allora non venire perche’, stanne certo, ti chiedero’ di fare cose che non hai mai fatto. Se pensi di rispondere all’annuncio tipo: “Mi scusi, dov’e’ la sede di lavoro?” vai affanculo subito, non rompermi i coglioni.

    Mi serve un cane sciolto, cazzuto, anche minorenne, non m’importa. Due settimane, senza pause.

    Vitto, alloggio e quattro biglietti da 500 sull’unghia a lavoro finito.

    Non sono una ditta o una qualche azienda, sono uno che vuole un fottuto sito in due settimane e pago per averlo. Punto.

    p.s. sto ricevendo mail da sindacalisti, commercialisti e dattilografi… a me serve un web developer, se non fosse chiaro.

    p.p.s. e’ stata aperta una pagina FB: xxx

    Chi fosse interessato puo’ iscriversi li’.

  • davide

    Ho approvato questo commento chiaramente non perchè lo meritasse, ma perchè interessante come “materia di studio” (ho cancellato i link, è chiaramente spam).

    Visto che in questo sito si discutono tematiche sul lavoro trovo ottimo questo commento di spam per far capire cosa intendo per truffe.

    Ovviamente il messaggio,
    * scritto in prima persona utilizzando toni volgari invita alla lettura(marketing)
    * solo (con l’eleganza che ha usato lui) un idiota accetterebbe di lavorare a quelle condizioni con una buona conoscenza
    * si afferma chiaramente di non offrire niente di più che 2 settimane, non si sa dove, per fare cose che non si conoscono
    * non è un’azienda, probabilmente niente tasse, niente garanzie, diritti del lavoratore ecc.
    * andando a vendemmiare si prende di più
    * facendo il lavoro più squallido del mondo quei soldi si prenderebbero solo per la trasferta
    * ne sa davvero poco su informatica e sicurezza nel mondo reale
    * non c’è niente di meglio di postare su internet “lavoro minorile sfruttato per far strada”
    * ma ancora meglio, non c’è niente di più invogliante di sentirsi sminuiti ancora prima di averlo mai sentito

    Con la speranza che abbiate gradito il lato divertente della spam 🙂 vi vorrei far presente di star attenti a questi messaggi, al più delle volte sono spam, ma molte altre sono vere e proprie truffe, non fate sminuire le proprie capacità: messaggi scritti con questo sistema invogliano la lettura, il ragionamento stimoltando opinioni personali e se qualcuno è vermaente in cerca, può pensarci troppo a lungo da voler tentare.
    Attenti (non credo comunuqe che questa sia una truffa vera, è solo spam, basta cercare su google).