Lavorare Online Consigli

pubblicato in: Lavoro online | 0

Chi lavora online spesso non sa gestire il metodo e l’organizzazione del lavoro, ecco una piccola guida per capire quali errori evitare. Tutti navighiamo, ma poche sono le persone che analizzano se un sito è “usabile”: un sito web che sappia atterrare l’attenzione delle persone, analizzando tutte le possibilità che attirano nuovi visitatori all’interno di siti web.

 
Più gli utenti restano sul tuo sito, più il tuo sito è valido e funzionale, più i motori di ricerca apprezzano, più gli utenti stessi linkano il tuo sito come risorsa valida e da sfruttare.

 

Troppo spesso le persone che vogliono lavorare online pensano esclusivamente al denaro ed a come riuscire a guadagnare da ogni singola visita e non cercano di instaurare rapporti con i propri utenti, ecco il secondo errore da non commettere.

 
Infine, Il 90% delle persone che aprono un sito internet o una start up lo fanno creando un servizio o un prodotto che ritengono valido, ma senza partire da un problema reale, meglio trovare un problema e risolverlo per attirare un numero considerevole di visitatori interessati a quell’argomento