Lavorare online con tesi e riassunti

pubblicato in: Lavoro online | 1

Siete laureati e volete dare una mano a chi deve affrontare la tesi di laurea?

 

Lo sapete che esiste la possibilità di guadagnare da casa per voi?

 

Potrete avviare la pratica di telelavoro, con modalità di lavoro a progetto con l’obiettivo di realizzare sintesi, riassunti, scrivere battiture, realizzare articoli, e creare delle tesi per chi ne ha bisogno.

Non deve trattarsi di una creazione dell’elaborato ex novo bensì viene generalmente fornito un testo da rimodellare dalla società committente.

 

Un lavoro che può fruttare buoni guadagni, ma tutto dipende dalla lunghezza del documento all’argomento da trattare. Il compenso relativo al lavoro svolto, vi sarà pagato tramite paypal.

 

In ogni caso, prima che la collaborazione possa avere inizio, bisogna sottoporsi a una rielaborazione scritta di prova, senza alcun compenso, all’esito del quale si verrà valutati

  • giovanna84

    rielaborare un testo può essere più complicato se l’argomento non è attinente alla propria esperienza se vi è la possibilità di scelta degli argomenti da trattare sarebbe molto interessante fare questa esperienza di lavoro online, e poi sarebbe utile sapere il compenso come sarebbe calcolato, si è capito in base alla lunghezza però per farsi una idea sarebbe utile qualche altro elemento. grazie