Lavorare con Twitter è possibile

pubblicato in: Lavoro online | 0

Se ami usare il pc e sei una persona dinamica, sicuramente troverai tante opportunità di lavoro nel web, naturalmente al di la delle passioni ci vogliono anche le giuste conoscenze in materia, altrimenti nessuno potrà darti fiducia ed affidarti compiti specifici.

Online da tempo si sono sviluppati i social network, ovvero luoghi d’incontro per tantissime persone, si tratta di vere e proprie società, come ad esempio Facebook, oppure Twitter, il chiaro esempio di come una banale idea possa diventare l’attrazione più grande per milioni di persone in tutto il mondo.

Per quanto riguarda lo stesso Twitter, al momento ci sono anche alcune offerte di lavoro che potrebbero sicuramente interessare tutte quelle persone, che desiderano trasferirsi all’estero, proprio per trovare maggiori stimoli e magari ricoprire anche ruoli di una certa importanza. Tale azienda ricerca personale proprio per alcune sue sedi, come ad esempio in America, in Asia, ma anche in territorio Europeo. Molti però non sannò come fare per poter candidarsi, in tal caso sappiate che la questione è davvero semplice, vi basterà recarvi sul sito ufficiale e dirigervi nell’area dedicata solo ed esclusivamente alle carriere.

A questo punto date una bella occhiata in generale, capirete da subito che le offerte sono divise per settori, quindi questa particolare organizzazione vi verrà sicuramente in aiuto, in particolar modo a tutte quelle persone che non hanno una grande dimestichezza con il PC. Le richieste possono variare, così come le figure cercate, ma si può chiaramente notare che c’è una certa richiesta in alcuni particolari settori, come ad esempio:

  • Business Development
  • Corporate
  • Corporate IT
  • Engeneering
  • Finance
  • Infrastructure Operations
  • International
  • Product
  • Product Management

Insomma vi è una vasta scelta, naturalmente sarebbe indicato visitare tali sezioni sistematicamente, proprio perchè spesso vengono inseriti nuovi annunci e considerata la posizione, ma anche l’importanza di tale azienda, potrete ben capire che le candidature saranno davvero tante.

Le sedi di lavoro sono sparse per il mondo, possiamo trovarne in Brasile, ma anche Londra, Parigi, Tokio, New York e tante altre ancora, si tratterà sicuramente di un’esperienza stimolante, proprio perchè lavorare per Twitter significherà far parte di una grande famiglia che nel tempo crescerà a dismisura.

Tenete conto che gli annunci di lavoro sono in lingua inglese, quindi un requisito fondamentale sarà proprio questo per voi, ovvero conoscere almeno ltale lingua, altrimenti le vostre possibilità saranno pressocchè nulle, inoltre, ricordate di creare un buon CV volto a rappresentarvi.