I blogger guadagnano?

pubblicato in: Guadagno online | 0

Leggendo online i vari portali, si sente parlare di gente che guadagna soldi online ma è davvero così? I più scettici ci credono poco, e spesso per riuscire a guadagnare online bisogna fare tanti sacrifici. Qual è la verità sugli strumenti di marketing? Funzionano davvero?

Forse promuovere tutti questi servizi e solo un modo per illudere le persone? Online si trovano anche tantissimi e-book che parlano del lavoro online e spesso vengono venduti anche a cifre esose, ma in realtà non servono a molto. Quindi il nostro consiglio è quello di seguire un vostro metodo personale e di basarvi solo sulle vostre forze. Crearsi un’attività come blogger è possibile, ma bisogna farsi consigliare da un esperto che sappia seguirvi, tutti sono capaci di acquistare strumenti e libri ma i risultati si vedono solamente con la pratica.

In Italia il numero di blogger che guadagnano scrivendo sono pochissimi, con quest’articolo non vogliamo dirvi che fare soldi online è impossibile, ma mettervi in guardia che la strada da fare è tanta e non sempre facile da percorrere.

La verità è una sola: i blogger che guadagnano veramente online, si danno da fare ogni giorno per migliorarsi e trovare nuovi clienti.