Guadagno online scrivendo e-book

pubblicato in: Guadagno online | 1

Il mondo tecnologico e l’aggiornamento dei dispositivi più utilizzati ha aperto le strade a nuovi lavori online che fino a qualche anno fa erano davvero impensabile. Pensiamo per esempio al passaggio dai libri agli e-book, il salto è stato notevole e sta iniziando a prendere piede in Italia solo da ora. Sono nati così gli ebook, libri elettronici in formato pdf che possono essere letti attraverso dispositivi specifici.

 
Avete mai pensato al guadagno online nel settore degli e-book? Infatti, dovrete sapere che questi libri digitali vengono venduti direttamente via computer, quindi il numero di persone che può accedere a questi contenuti è davvero enorme. Attualmente questo prodotto è al centro dell’offerta di collaborazione lanciata dalla casa editrice Bruno Editore.

 
Questa azienda è in cerca di autori e scrittori di Ebook, anche brevi per valorizzare il mercato dei libri digitali sul territorio italiano. Ecco che guadagnare online scrivendo un ebook può diventare una vera occupazione e se il tema trattato sarà capace di attirare l’attenzione dei lettori digitali, i guadagni sono anche piuttosto elevati. Il mercato degli ebook in questi ultimi anni si è sviluppato molto sul nostro territorio, quindi perché rinunciare a quest’offerta di guadagno online reale?

 
In rete potrete leggere degli ebook, che aiutano i lettori ad aumentare le proprie qualità sul lavoro, l’autostima, oppure imparano dei piccoli trucchi per riuscire a guadagnare online in maniera semplice. Le categorie disponibili sono tantissime e possiamo dirvi che leggere questi mini corsi fa entrare in un nuovo mondo pieno di novità davvero interessanti.

 
Il guadagno con gli ebook è il lavoro del momento, infatti, il costo di questi libri è inferiore rispetto a quelli reali quindi potrete sperare di vendere sulla quantità di e-book venduti attirando potenziali lettori con un prezzo di vendita alla portata di tutti. Bruno Editore è leader nella vendita di e-book riguardanti la crescita personale e su molte altre tematiche.

 
Per scoprire come guadagnare online scrivendo ebook, potete visitare il sito ufficiale Autostima.Net, dove potrete compilare un modulo online, proponendo il vostro ebook. In caso di accettazione, ovviamente sarete costretti a firmare un contratto di pubblicazione per iniziare il vostro business online.

 
Ricordiamo a tutte le persone interessate che l’ebook, per essere accettato, dovrà trattare argomenti come crescita professionale, finanziaria o personale. Tutti gli autori scelti oggi avranno una commissione pari al 15% sulle vendite generate e un 30% sulle vendite generate da soggetti terzi.

 
Potrete sempre scegliere una strada alternativa che vi permetterà di pubblicizzare e guadagnare online con il vostro ebook, integrando il servizio all’interno del vostro sito personale. Non è male come idea vero? Il guadagno online fino a qualche anno fa era una chimera per moltissime persone, oggi è una realtà che si fa sempre più strada e le persone che riescono a guadagnare online con questo metodo sono moltissime.
Considerate quanti lettori di e-book sono disponibili in commercio, la vostra parola potrebbe raggiungere milioni di persone in tutto il mondo e il vostro nome diventerà famoso sul web.