Guadagno online: ottienilo vendendo online

pubblicato in: Guadagno online, Lavoro online | 1

Sapete qual è il miglior metodo di guadagno online? Sicuramente quello che riguarda la compravendita di domini web. Infatti, tutte le persone che hanno intrapreso questo settore si sono trovate molto bene e hanno raggiunto degli ottimi risultati.

 
Secondo le ultime indiscrezioni il volume di affari legato alla compravendita dei domini web si aggira intorno ai 4 milioni di euro e sono dati pubblicati da Sedo, una delle più grandi piattaforme dedicate alla compravendita dei domini.

 
Anche se vi può suonare assurdo, al giorno d’oggi, comprare e vedere domini online è diventata una vera attività di guadagno e chi la svolge è sempre una ditta con tanto di partita iva e iscrizione alla camera di commercio. Potrete sempre aprire un sito web dedicato a questo servizio e fornire la vostra professionalità a potenziali clienti in tutto il mondo.

 
Ormai grazie all’evoluzione del web, comprare e vendere domini online è diventata un’attività commerciale che potrebbe aumentare notevolmente il vostro giro di affari. Nella maggior parte dei casi, il guadagno derivante da questa attività inizia un po’ per caso come un’attività occasionale o saltuaria.

 
Guadagnare con la compravendita di domini è il lavoro indicato a tutte quelle persone che per molti anni hanno gestito il proprio sito web online e hanno ottenuto un numero sempre più elevato di visite. Dopo anni di successi, a volte alcuni webmaster vendono il sito per cambiare lavoro e creare delle reali opportunità di guadagno.

 
I domini più richiesti sono quelli con estensione. Com o .net  e solo al terzo posto i domini .it. Il prezzo minimo di guadagno è di 10 euro quello massimo circa 50 mila euro. Guadagnare con questo lavoro è davvero possibile grazie alla possibilità di acquistare domini a prezzi modici per poi rivenderli al miglior offerente.