Guadagno con la vendita di siti

pubblicato in: Guadagno online | 0

Molte persone non lo sanno, ma con internet le possibilità di guadagno si sono estese e da oggi è possibile guadagnare vendendo siti e domini online. Oggi vi presentiamo questa formula alternativa di guadagnare online, che vi permetterà di ottenere degli ottimi risultati nel tempo.
Un sito web, acquista valore in base ai suoi contenuti, che devono essere originali e unici. Inoltre, il posizionamento all’interno dei motori di ricerca è un altro dato che permette di capire, quanto può valere un sito. Le visite giornaliere sono un altro elemento fondamentale da analizzare quando si vuole guadagnare in questo settore.
I domini che rappresentano velocemente il contenuto del sito, sono quelli che hanno un maggiore valore. Per esempio www.auto.com o prestiti.it, questi sono i domini che possono valere davvero molto. E’ realmente possibile guadagnare vendendo domini? La nostra risposta è si, ma ovviamente bisogna farlo in luoghi dove sono disponibili tantissimi clienti potenziali.
Se volete vendere il vostro dominio ottenendo grande successo, potete utilizzare Ebay, oppure visitare il forum Alverde.net dove esiste una sezione dedicate alla compravendita di siti e domini.