Guadagnare online navigando

pubblicato in: Guadagno online | 1

Oggi conosciamo una figura interessante nell’ambito web, ovvero il web surfer, una nuova professione legata al mondo online. La persona che decide di guadagnare con questa professione è colui che viene incaricato dalle aziende di navigare online per trovare informazioni di vario genere.

Quindi bisogna conoscere bene il mondo web, i motori di ricerca e avere competenze relative alla qualità di un sito. Il requisito fondamentale per svolgere questo lavoro è essere appassionati di internet. Weblance (http://www.weblance.it) è una web agency dove attraverso un forum è possibile segnalare quei siti web che andrebbero aggiornati o completamente ristrutturati. Basta iscriversi al sito, e segnalando le aziende che necessitano di questi servizi Internet riceverete un compenso in per ogni cliente procurato.

Una nuova figura professionale che vi pagherà per navigare, qualche anno fa, vi sarebbe sembrato possibile che la passione del web portasse a una tale remunerazione?

Sara Papis

  • vittorio

    weblance.it il sito esiste, purtroppo il link all’attività di webmark è disattivato quindi l’informazione risulta inutile