Guadagnare online come article marketer

pubblicato in: Guadagno online, Lavoro online | 0

Come saprete il web è in costante rinnovazione e la voglia di guadagnare online ormai accomuna sempre più persone. Per riuscire ad ottenere degli ottimi guadagni, alcuni portali propongono idee ed iniziative davvero interessanti per riuscire a lavorare come liberi professionisti.

 
Da quanto internet ha raggiunto il 2.0 le possibilità per lavorare online e guadagnare sono aumentate a dismisura e ora in Italia, sono sempre maggiori le persone che decidono di mettersi in proprio e lavorare come freelance.  Il marketing online è diventata una vera miniera d’ora e sono sempre più ricercate le figure di article marketer.

 
Moltissimi web master puntano a piattaforme di article marketing per riuscire ad aumentare la link popularity di un sito. L’attività di ripubblicazione di contenuti su piattaforme relative al marketing, una volta veniva eseguita direttamente dal webmaster, ma oggi le cose sono cambiate.

 
Infatti, per riuscire a ottenere un incremento del page rank di un sito e del numero di visite è necessario eseguire un lavoro di ripubblicazione degli articoli molto massiccio, per questo motivo, da oggi è possibile guadagnare online come article marketer. Le persone più furbe hanno saputo fiutare un nuovo business e hanno iniziato a proporre un servizio a pagamento di ripubblicazione degli articoli presso portali per ottenere guadagni.
Ecco come nasce la storia del article market, in America, questi liberi professionisti propongono un abbonamento mensile al cliente e si occupano di ripubblicare articoli dei clienti su milioni di siti di artcicle marketing. Ovviamente le singole proposte di abbonamento vengono offerte con un costo mensile che cresce in base al numero di articoli da ripubblicare.

 
Guadagnare come article marketer da oggi è possibili, potrete offrire dei servizi aggiuntivi come la ripubblicazione dei testi su siti stranieri. Possiamo dire a tutti gli effetti che l’article marketer è lo specialista della promozione dei contenuti online.

 
I guadagni mensili che si possono ottenere sono piuttosto elevati, infatti, il guadagno non arriverà solo dagli abbonamenti mensili ma anche da bonus e incentivi bastati su visite e link popularity. Attenzione perché se pensate che fare article marketing significhi fare copia e incolla avete sbagliato di grosso, il vostro compito sarà quello di riscrivere i contenuti in forma originali, si tratta di un lavoro piuttosto impegnativo che richiede dedizione.
Vi piacerebbe iniziare fin da subito a provare a trovare i vostri primi lavori come article marketer? Collegatevi sul forum di Giorgiotave.it e vedrete che troverete tantissime opportunità adatte a voi.