Guadagnare con social bookmarking

pubblicato in: Guadagno online | 0

State cercando un modo semplice e veloce per lavorare da casa e guadagnare soldi? Tutto quello che vi serve è un computer, una connessione adsl e conoscere i servizi di social bookmartketing. Online, sono sempre più numerosi i servizi di social bookmarking italiani e le possibilità di guadagnare diventano immense.

Il social bookmarking è un servizio web che mette a disposizione degli utenti un elenco di segnalibri (bookmarks) creato dagli utenti stessi. Per guadagnare con questo servizio occorre innanzitutto avere un  codice adsense, il circuito di banner pubblicitari offerto da Google. Se non lo sapete, Adsense è uno dei circuiti più remunerativi di internet, quindi lasciate da parte la diffidenza.

Registratevi a Google Adsense e successivamente ad un sito di social news, come Diggita.it per esempio. Inserite il vostro codice adsense nel modulo di registrazione e buon guadagno. Fatto questo è sufficiente segnalare un articolo che vi ha colpito nei bookmarks e una parte dei profitti pubblicitari del sito di social bookmarking verrà data a voi che abbiamo inserito la notizia.