Guadagnare con i videogame: oggi è possibile

pubblicato in: Guadagno online | 0

I video game sono la vostra passione? Ogni giorno dopo il lavoro, vi ritrovate a giocare con i vostri eroi preferiti sulle console di ultima generazione? Allora oggi abbiamo una segnalazione favolosa per voi: guadagnare con i videogame. Vi sembra impossibile? Oggi con internet tutto è praticamente possibile e trovare siti web che vi permettono di giocare da casa gratuitamente è molto semplice.

Lo sapevate che alcuni questi portali famosi, pagano i loro utenti, per giocare con i videogame in questione? Uno di questi portali è Prizee.com, un sito web che vi permetterà di cimentarvi con più di 20 giochi gratuiti in flash, dedicati a quiz e sfide di vario genere. Più tempo passerete a giocare e vincere, più crediti accumulerete e proprio questi saranno il vostro denaro.

I crediti accumulati diventeranno denaro oppure potranno essere utilizzati per acquistare direttamente dal sito, gadget e regali di qualsiasi tipo. Per ogni livello superato, ogni utente guadagna un euro, quindi più livelli riuscirete a superare, più soldi guadagnerete. Che ne pensate?