Farsi conoscere con l’email marketing

pubblicato in: Imprenditori e Startup | 1

Se avete deciso di fare la vita da freelance, dovrete abituarvi ad utilizzare un sistema molto pratico e indispensabile per farvi conoscere i vostri servizi. Stiamo parlando dell’email marketing, una comunicazione moderna che vi permetterà di promuovere velocemente i vostri prodotti.

Le aziende o le multinazionali, utilizzano sempre questo strumento, per inviare newsletter d’aggiornamento ai propri clienti. Spesso, questi strumenti professionali possono costare un sacco di soldi, per questo motivo vi consigliamo di provare uno dei servizi online gratuiti.

MAILCHIMP –
Questo servizio on-line ci permette tramite l’account gratuito di gestire fino ad un massimo di 500 iscritti ed inviare un massimo di 3000 e-mail al mese. È possibile importare una mailing lista esistente
CONTACTPRO –
questo servizio fornisce un buon prodotto da rinviare newsletter. Tramite il profilo gratuito si possono amministrare un massimo di 100 iscritti, però è possibile inviare un numero illimitato di e-mail al giorno. È possibile aggiungere una mailing list già esistente.

Solo con questo metodo, potrete farvi conoscere dai vostri potenziali clienti, siete pronti a lanciarvi nell’email marketing?