Entrare nel settore immobiliare, ora online le guide!

pubblicato in: Imprenditori e Startup | 1

Vorrei far riferimento ad un buffo controsenso, ma comunuque molto serio, riguardante il mondo del business immobiliare.

Si può fare?

Chi di noi non crede che il mattone non sia un buon investimento?
Chi di noi non crede che sia difficile e molto pericoloso provare questo tipo di business?

Bene, ora disponibili online si trovano anche le miniguide gratis, le trovate qui Il tuo primo business immobiliare, le letture sono realmente interessanti e fanno molto riflettere.

Si capisce da una prima lettura che le guide sono realmente serie e fatte bene, calibrate a dettaglio per riuscire a far capire il procedimento anche a chi non ne capisce molto, dando però spazi ai punti più tecnici per chi vuole realmente cimentarsi nell’impresa.

L’ebook vuol sopratutto servire per attirare a comprare altri ebook con più spiegazioni più serie dal punto di vista di “apprendimento del settore”, ce ne sono parecchi per poter incentrare gli ebook come dei manuali dedicati ad ogni specifico punto del business immobiliare.

Domandina..

Ma come si fa a non chiedersi, se realmente fosse così semplice e ci si potesse far così tanti soldi, perchè chi l’ha scritto non era a far festa a casa sua alle hawaii invece di scriverlo?

  • il mattone è sempre un buon investimento e ben vengano la guide online. Ho addirittura letto che per gli immobili di pregio ci sono dei video online.