eCommerce Exchange: la nuova frontiera dell`incremento delle vendite online

pubblicato in: Ecommerce | 1

Avete voglia di tuffarvi in una nuova esperienza lavorativa?

Beh sicuramente l’ecommerce può essere la scelta giusta, basti pensare che si tratta di un’attività che sta avendo un grande successo, si tratta di una strada seguita sempre più dai giovani e non solo.

Quando si parla di ecommerce bisogna sicuramente tener ben a mente la situazione attuale nel nostro paese, tale attività è nata in America, ma in Italia, specie negli ultimi mesi sta crescendo a dismisura, sono sempre più i marchi che grazie al commercio online stanno migliorando ed a sostegno di tutto ciò vengono concretizzate nuove idee, tutte molto valide e che promettono miglioramenti duraturi nel tempo.

Oggi vi parleremo di una vera e propria novità, che sta facendo parlare di se già dalla sua nascita, stiamo parlando di eCommerce Exchange. Il suo nome è alquanto particolare e rappresenta un nuovo sistema, formulato in maniera ottimale, che riesce ad incrementare i ricavi del proprio shop online, realizzato da Webperformance, riscuotendo fino ad ora dei buoni risultati.

Grazie a questo sistema ogni utente che effettua un acquisto su un e-commerce che é inserito nel circuito, avrà la possibilità di scegliere un`offerta che si trova all`interno di un altro shop online che aderisce al programma. Da settembre é possibile iscriversi all`interno del circuito dei molti siti e-commerce che sono realizzati appositamente per promuovere reciprocamente le offerte commerciali che si trovano all`interno degli shop online.

I vantaggi che si possono ottenere attraverso gli e-commerce sono molteplici come per esempio il guadagno del 70% su ogni commissione che deriva da ogni prodotto venduto dai partner. Si beneficia inoltre di una notevole esperienza di acquisto dei clienti che scelgono i propri prodotti ed inoltre si consolida una reputazione totalmente positiva per se e per l`azienda.

Ne traggono beneficio i siti che prestano le loro offerte, ottenendo una maggiore visibilità con l`importante opportunità di avere molti utenti presenti nel proprio shop online e di conseguenza aumentare le proprie vendite e di conseguenza i guadagni del proprio shop online.

eCommerce Exchange é dunque un utilissimo mezzo che aiuta i vari negozi nell`accrescimento delle vendite. Molti di loro si affidano a pubblicità, passaparola sui vari social network, i quali sono sempre più frequentati da grande numero di persone, come ad esempio il blasonato Facebook o Twitter, si tratta sicuramente di tecniche che assicurano un sostanziale aumento di visibilità, ma grazie ad eCommerce Exchange, potrete avere un aiuto in più per migliorare la vostra attività ed i vostri affari.