Ecommerce? Ecco l’impegno di Wice nel progetto Convivio

pubblicato in: Ecommerce | 0

C’è un fenomeno che nonostante passi il tempo diventa sempre più calcato e seguito da un gran numero di persone, si tratta dell ecommerce, un nuovo modo di vendere, che sfrutta la potenza di internet e riesce ad offrire prezzi decisamente vantaggiosi per tutti.

I punti di forza sono davvero tanti ed i risultati non si fanno certo attendere, basti pensare che già negli ultimi mesi è stato registrato un grandissimo incremento nelle vendite, quindi una buona fetta di guadagni ed ottime previsioni per il futuro.

In questo mondo ecco che arriva l’impegno di Wice, un progetto di grandi speranze, che attualmente è stato selezionato per andare a rappresentare, in compagnia di brand importantissimi sul piano mondiale, un’idea che prende il nome di Convivio. Oltre a Wice, a sostenere tutto ciò ci saranno alcuni marchi come ad esempio Gucci, Valentino Hogan, la nota casa di moda Versace e tanti altri. Convivio non è altro che una nuova realtà dedicata allo shopping online, che sembra promettere tante belle novità.

A credere fortemente in tale progetto, come abbiamo detto in precedenza c’è proprio Wice, il quale ha messo sul mercato nuovi prodotti che hanno come scopo quello di raffreddare le bottiglie, ma allo stesso tempo, conferire un certo livello di stile, inimitabile e soprattutto inconfondibile. Tra gli oggetti possiamo trovare la glacette, il raffreddabottiglie, in grado di donare un tocco di colore, ed offrire a chiunque, quel tocco di eleganza che solo il made in Italy riesce a conferire.

Molti oggetti saranno messi in vendita proprio su Convivio e cosa ancor più importante, il ricavato andrà direttamente all’ Anlaids delle regione lombarda. Convivio è un’idea che sotto alcuni aspetti è meravigliosa, essa è stata introdotta nel 1992 e nasce dall’intuizione di un pilastro della moda italiana, ovvero Gianni Versace, ma non solo, ad esso si aggiunsero anche Armani, Valentino e Ferrè, un gruppo ben unito, compatto, con un unico obiettivo, ovvero rilanciare la moda italiana e promuovere un’iniziativa che fa della beneficienza il suo punto forte.

Convivio è cresciuto ed oggi è un negozio online, quindi si occupa di ecommerce, un tipico esempio di quante idee si possono sviluppare con internet, idee vincenti e significative!