E-commerce: la nuova soluzione di negozio online di Poste Italiane

pubblicato in: Ecommerce | 0

Il Gruppo Poste Italiane ha realizzato un nuovo servizio chiamato Poste e-commerce che é stato ideato per aiutare e sviluppare tutte le varie attività legate al commercio elettronico delle piccole o medie imprese. 

Verrà fornito un profilo personale dal semplice utilizzo, il proprio sito sarà totalmente personalizzabile, si potrà beneficiare della dovuta assistenza ed il monitoraggio delle spedizioni, della logistica ed avere la garanzia e la certezza dei pagamenti sicuri.

Il servizio fornisce un sito web dedicato alla piccola o media impresa, totalmente gestibile anche tramite uno smartphone.

Le varie attività relative all`avvio delle vendite sul web, saranno a carico di Poste Italiane ed esse comprendono sia la realizzazione del sito che verrà realizzato su una piattaforma open source ed il caricamento delle foto dei prodotti che saranno venduti.

Ci saranno due profili: quello Smart e quello Master con funzioni differenti ed alcune saranno anche facoltative, le aziende potranno quindi realizzare il proprio negozio nel web usufruendo di metodi di pagamento sicuri utilizzando i circuiti Poste Italiane, Visa, PayPal e Mastercard.

Poste e-commerce fornisce un utile servizio che facilita la vendita di oggetti online realizzando il proprio sito oline in totale sicurezza senza cadere un truffe o cattive esperienze commerciali