Il Blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I contenuti

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

Tutti i contenuti presenti sul sito lavorareonline.org sono gratuiti, lavorareonline.org non si assume nessuna responsabilità per ogni possibile conseguenza che eventuali contenuti possono arrecare agli utenti in caso siano presenti degli errori nei testi, di contenuti scritti in tempi antecedenti e non più in vigore, per contenuti multimediali a titolo di esempio o di “abbellimento grafico”, e per ogni eventuale motivo che riguardi errori sui contenuti scritti, multimediali e grafici compresi nel sito lavorareonline.org. lavorareonline.org non si assume nessuna responsabilità per la perdita di profitti o per danni economici che da tali errori possono derivare.

I gestori del sito cercharanno di controllare la maggiorparte dei contenuti contestabili il più velocemente possibile, ma risulta impossibile verificare ogni singolo link e messaggio. lavorareonline.org non è responsabile di eventuali ancore (links) presenti sul sito che siano rivolti all’esterno dello stesso domini e dei contenuti presenti. lavorareonline.org non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i messaggi nel forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle dei gestori che per questo non sono perseguibili.

L’utente concorda di non inviare messaggi che possano essere identificati come illegali (che violi qualsiasi legge applicabile), illegittimi e comunque di non inviare messaggi che possano essere ritenuti abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque. Inoltre i gestori di lavorareonline.org hanno il diritto di rimuovere e modificare ogni contenuto e di allontanare ogni utente ogni volta che lo ritengano necessario.

L’utente è a conoscenza che ogni informazione inserita verrà conservata in un database e non verranno cedute a terzi senza consenso. lavorareonline.org e rispettivi gestori non possono essere ritenuti responsabili per attacchi informatici e di eventuali malfunzionamenti del software o hardware che possano compromettere i dati. L’utente è a conoscenza che lavorareonline.org si riserva il diritto di comunicare a terzi alcuni dati memorizzati in situazioni particolari che lo richiedano, come ad esempio la necessità di identificare un utente.