Cos’è un FreeLancer

pubblicato in: Lavoro online | 0

In internet è molto diffusa questa forma di lavoro e crescono di giorno in giorno i siti nei quali si può trovare qualche lavoro interessante.

Uno dei primi è proprio lo stesso freelancer.com che gode di fama mondiale, comprende progetti da tutto il mondo ed anche sviluppatori da tutto il mondo.

In italia il freelancer è arrivato qualche momento più tardi e incomincia ora a prendere piede, seppur non tutti lo conoscono è comunque presente con molte opportunità ed al momento molti siti dedicati stanno prendendo piede.

Ovviamente molti dei siti si possono tranquillamente cercare tramite google, ma, intermediari e fatti male a parte, vorrei sottolinearne uno che secondo me è fatto veramente bene da un piano di web design e progettazione: neolancer.it che al momento sembra proprio nuovo ma a mio parere prenderà piede presto.

Vorrei anche sottolineare a tutti coloro che hanno intenzione di offrire o vendere lavoro che sono questi i posti da utilizzare, altre risorse come forum e siti non dedicati hanno altri scopi e non è detto ci sia serietà.

Uomo avvisato..