Con Expediajob occhio alle opportunità di lavoro online

Siete alla ricerca di un lavoro? Un qualcosa che vi possa dare sicurezza e soprattutto stimoli sempre nuovi? La proposta di oggi si chiama Expediajob, un portale molto famoso, il quale si occupa di prenotazioni viaggi esclusivamente online, un vero e proprio motore di ricerca sempre aggiornato e sempre pronto a proporre l’offerta più vantaggiosa del momento.

Esso propone diverse opportunità di lavoro ed attualmente si contano circa 14 posizioni aperte per i diversi servizi proposti dal gruppo stesso, i profili richiesti dovranno lavorare principalmente a Milano o a Roma, in due sedi, quindi, molto importanti, dove il lavoro non mancherà di certo.

Il consiglio è quello di tenere sempre d’occhio il sito per controllare periodicamente se vengono aperte nuove posizioni, ma bisogna tener conto che tra i requisiti principali figura l’essere in possesso di laurea ad indirizzo tecnico-scientifica, tra cui citiamo Ingegneria o Scienze Informatiche. Buone possibilità, naturalmente, anche per chi ha maturato esperienze che vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 6 anni, parametro che varia in base ai vari profili richiesti.

A Milano attualmente sono disponibili posizioni per Marketing e per Revenue, ma a giorni sicuramente verranno inserite alcune novità, bisogna tener conto, però che oltre alla laurea o esperienza pregressa in tali settori, sarà indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e naturalmente un’ottima preparazione a livello informatico con conoscenza del pacchetto office.