Come guadagnare con Google

pubblicato in: Guadagno online | 1

Sono moltissime le persone che cercano la possibilità di guadagnare online senza troppa difficoltà, ma bisogna fare parecchia attenzione a quello che viene proposto, visto che le possibilità di incontrare qualche fregatura sono sempre dietro l’angolo. Google è uno strumento molto noto online, che secondo alcuni potrebbe far ottenere guadagni pari a 1000 euro.

 
Il desiderio di guadagnare online attraverso Google Adsense è davvero molto popolare ma ovviamente è difficile raggiungere questo obiettivo se non si conoscono alcuni trucchi. Secondo voi è davvero possibile riuscire a ottenere uno stipendio mensile affidandosi ad un servizio di affiliazione come Adsense? A quanto pare, ci sono diverse testimonianze che assicurano. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, bisogna, dunque, seguire  i suggerimenti di quelli che ce l’hanno o ce l’avrebbero fatta.

 
Viene richiesto molto tempo e volontà per aggiornare il sito in maniera sistematica, dovrete approfondire attentamente lo studio della parole chiave che vi permetteranno di attirare il maggior numero di visitatori. Per velocizzare i tempi di realizzazione del progetto, bisognerebbe affidarsi ad esperti e consulenti SEO ma anche a scrittori di testi ottimizzati.

 
Guadagnare con Google Adsense è possibile ma ovviamente  affidare il lavoro agli altri potrebbe richiedere una bella cifra, anche superiore ai 5 mila euro.
Si tratta di un investimento che potrebbe portarvi a ottenere i famosi 1000 euro al mese, ma ovviamente in un tempo ragionevole e non subito immediato.

 

 

Ricordiamo che guadagnare con Google non è così veloce come può sembrare, a volte possono servire mesi prima di ottenere ottimi risultati. Siete pornti a lavorare intensamente con Google Adsense? i guadagni online si fanno in questo modo:

– cercate le parole chiave più ricercate del web

– analizzate la situazione insieme ad un esperto del settore

-pubblicizzate il vostro blog o sito web all’interno di social network e servizi di comunicati stampa

Lavorando attivamente sulla parte SEO il vostro sito avrà un buon posizionamento all’interno dei motori di ricerca e questo vi permetterà di portare in vetta il vostro business.

Ricordatevi che Adsense è il più famoso programma di affiliazione pubblicitaria per  gli editori del web; permette di pubblicare dei link contestuali al contenuto del sito affiliato che guadagnerà una percentuale sui click ai link sponsorizzati,  ricevuti dai visitatori.

Per questo motivo la sua popolarità online è piuttosto elevata, come rinuniciare al guadagno online semplice e immediato?Nessuno potrebbe credere che con Adsense è possibile ottenere in futuro, anche una bella pensione. Non è che Google pagherà i contributi previdenziali ai publisher, perché semmai sono questi ultimi a doverlo fare ( l’accordo di affiliazione parla chiaro: ogni editore affiliato dovrà pagare le tasse sui guadagni derivati dal programma)

Quindi possiamo dirvi che guadagnare online con Google è possibile e ovviamente le cose possono andare bene, ma per riuscire nel vostro intento tutto quello che dovrete fare è lavorare sodo e raggiungere l’obiettivo finale: guadagnare grazie alle pubblicità online.

Siete pronti a fare sacrifici per il vostro futuro oppure no? è arrivato il momento di provare e mettersi in gioco.