Ascoltare la radio e guadagnare online

pubblicato in: Guadagno online | 0

Oggi vogliamo presentarvi un modo originale per guadagnare online, direttamente da casa vostra, senza particolari sforzi.

 

Lo strumento che offre questa possibilità, si chiama Sonopagato.com. Un servizio innovativo e molto conosciuto, che vi permetterà di guadagnare online ascoltando l’Internet Radio del sito medesimo.

Uno strumento simile esiste già in Francia, si chiama JeSuisPayè, quindi possiamo dire che Sono pagato è la versione italiana, di questo metodo di guadagno online.

 

Per iniziare a guadagnare, dovrete registravi al sito, ascoltare la musica con il pannello di controllo e per ogni minuti di ascolto avrete un guadagno.

 

La musica che sentite non vi piace?

Basta utilizzare una cuffia e continuare a navigare online, continuando a rimanere sintonizzati sulla radio di Sono pagato e il guadagno sarà comunque reale.

 

Vi ricordiamo che scaricando la toolbar del sito, avrete la possibilità di guadagnare qualche euro in più cliccando sui vari banner. Non vi basta? Per incrementare ulteriormente il guadagno online, potrete anche partecipare a quiz e giochi collettivi.